martedì 9 novembre 2010

Rubrica: Cosa avrà voluto dire?

Cari adepti, bambini, notai: è giunto il momento di ufficializzare una nuova rubrica che, ogni tanto, farà capolino sul nostro blog insieme ad altre cose molto interessanti (non è vero).
Titolo della rubrica: cosa avrà voluto dire?
Ovvero, vi chiederò di dire cosa, secondo voi, i personaggi della foto volevano comunicare e che, ad una lettura non attenta, può essere colpevolissimamente equivocato.
(in realtà questo bellissimo gioco è solo un escamotage per creare un post quando non si ha né la voglia né il tempo ma voi non lo sapete e io, così facendo, sembro un sacco gggiovane e creativo)
(ah, e per dare un’idea di quanto io mi sia sforzato per elaborare questa rubrica dico subito di aver rubato l’idea su FB).
Quindi orsù, secondo voi… cosa avrà voluto dire???



Risposta mia:

Aoh, senti un po' se me puzza st'ascella...
[rivolto al tipo con la camicia azzurrina che, a quanto pare, a causa del fetore volta il volto] [volta il volto... bello!]

E ora.... TOCCA A VOI!

3 commenti:

  1. "Oste! Portace 'nantro litro che er fegato vò bbeve!!!!!"

    Mario

    RispondiElimina
  2. Io Io Io! Io so la risposta! Matteo Ricci nasce il 6 ottobre 1552.

    RispondiElimina
  3. Ma come era la Macarena?! Ah si...

    RispondiElimina